SERVIZI

 

      • Sostituzione e integrazione badante:

Svolgiamo il servizio di assistenza domiciliare convivente, per la sostituzione della vostra badante per un periodo limitato (ferie, malattia o maternità) oppure in modo continuativo, senza piu’ preoccuparvi della gestione. Le nostre dipendenti organizzeranno il servizio secondo le direttive impartite dalla La Fenice e seguendo le esigenze dell’assistito.

      • Interventi domiciliari per l’igiene personale:

Le dipendenti de La Fenice aiutano nell’alzata, nell’igiene e nella vestizione. In caso di assistiti semi autosufficienti, supervisioneranno queste mansioni che verranno svolte dall’assistito, intervenendo quando è necessario. In caso di assistiti allettati, sarà effettuata l’igiene a letto. Questa tipologia di servizio è mirata e volta alla tutela igienico sanitaria degli assistiti e puo’ essere programmata con interventi su piano settimanale, per le ore e per i giorni necessari allo svolgimento del servizio richiesto.

      • Assistenza domiciliare:

Le dipendenti de La Fenice svolgeranno servizi di assistenza diurna o notturna, igiene personale,  igiene degli ambienti, vestizione, assistenza ai pasti, accompagnamento per visite o passeggiate, compagnia. Questa tipologia di servizio puo’ essere programmata con interventi su piano settimanale, per le ore e per i giorni necessari allo svolgimento del servizio richiesto.

      • Assistenza al pasto:

Le dipendenti de La Fenice svolgeranno assistenza ai pasti in ospedale o a domicilio. Questa tipologia di servizio puo’ essere attivata anche solo per un periodo di tempo limitato, come ad esempio il periodo delle ferie dei familiari. 

      • Fisioterapia a domicilio:

I professionisti che collaborano con La Fenice sono fisioterapisti qualificati. Svolgeranno sedute fisioterapiche in funzione delle specifiche necessità e patologie, direttamente presso il vostro domicilio.

      • Riabilitazione uso parola e scrittura:

Le dipendenti de La Fenice svolgeranno assistenza post ictus per la riabilitazione all’uso della parola e della scrittura, con esercizi e tecniche specifici, direttamente presso il vostro domicilio.

      • Servizi infermieristici:

Le Infermiere che collaborano con La Fenice svolgeranno tutti i servizi infermieristici direttamente presso il vostro domicilio, come ad esempio: iniezioni singole, intramuscolari e sottocutanee, cicli di iniezioni, flebo, medicazioni semplici, medicazioni complesse, bendaggi, medicazioni ecc…

      • Assistenza ospedaliera:

Le dipendenti de La Fenice svolgeranno veglia notturna, assistenza, veglia diurna, compagnia, assistenza ai pasti, aiuto all'igiene quotidiana e cura della persona presso la struttura ospedaliera dove si trova l’assistito.

 

 

 

 

Free Joomla! template by L.THEME

Questo sito utilizza i cookies. Proseguendo nella navigazione, accetti le condizioni d'uso.